Nei mesi scorsi si sono moltiplicate le voci che volevano in preparazione un secondo capitolo delle avventure di Mr Fantastic e soci. Ora queste indiscrezioni trovano conferma: sono stati pubblicati in rete i primi annunci per le audizioni per il sequel dei Fantastici 4.

L'annuncio apparso sull' Elite Casting Network non offre alcuna informazione sui personaggi che vedremo nel prossimo film, anche se, secondo indiscrezioni pubblicate su comingsoon.net i quattro eroi, la Donna invisibile (Jessica Alba), la Torcia umana (Chris Evans), la Cosa (Michael Chiklis) e Mr. Fantastic (Ioan Gruffudd), divideranno la scena con Silver Surfer e Galactus, altri due personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby.

La galassia è nella morsa del terribile umanoide Galactus, unico essere sopravvissuto al collasso dell'universo che ha dato origine ai sistemi che oggi conosciamo. 

Il terribile Galactus
Il terribile Galactus
Le radiazioni, che uccisero l'intera popolazione dell'universo, modificarono la sua struttura molecolare. Così, dalla sua nave spaziale, Galactus vide nascere le nuove forme di vita. Ben presto, però, scoprì di aver bisogno, per sopravvivere, di un'enorme quantità di energia vitale che può essere assorbita risucchiando la vita da pianeti con determinate caratteristiche.

Silver Surfer
Silver Surfer
Uno di questi pianeti è il luogo natale di Silver Surfer, che in cambio della salvezza della sua gente, divenne uno degli araldi del terribile divoratore di mondi, che gli conferì straordinari poteri, un corpo quasi invulnerabile, e un'inusuale mezzo di trasporto: una tavola da surf capace di volare nello spazio. Inviato sulla Terra in cerca di nuova linfa vitale, Silver Surfer, grazie all'aiuto dei Fantastici 4, trovò la forza di ribellarsi al padrone.