KinoPoisk.ru ha pubblicato online cinque nuovi poster dei personaggi che vedremo nel prossimo film dedicato ai Fantastici Quattro: Rise of the Silver Surfer.

Vecchie conoscenze come Jessica Alba nei panni di Susan Storm, la Donna Invisibile; Chris Evans, l'infiammabile Johnny Storm alias la Torcia Umana; il roccioso Michael Chiklis, ovvero Ben Grimm, la Cosa; infine  Ioan Gruffudd l'elastico Reed Richards, Mr. Fantastic; a questi si aggiunge il nuovo atteso protagonista: l'argenteo araldo di Galactus, Doug Jones/Norrin Radd, Silver Surfer.

Potete vedere le immagini nella gallery che abbiamo approntato

Per ora ci toccherà accontentarci di questo, visto che l'originale uscita della pellicola, prevista per giugno, è stata spostata ad agosto

L'invasione di Galactus, del quale il regista Tim Story assicura la presenza nel film, in Italia arriverà un po' più tardi.

Il 17 agosto, per la precisione, più di due mesi dopo il debutto della pellicola in Argentina, Hong Kong, Portogallo, Cile, Estonia, Malesia, Norvegia, Svezia e naturalmente Stati Uniti.

Solo in Giappone arriverà più tardi: il primo settembre.

La presenza del divoratore dei mondi ci sarà risparmiata e potremo frequentare le sale cinematografiche senza il timore d'incontrare il gigantesco alieno, nel frattempo i difensori della Terra, i Fantastici quattro, avranno avuto circa sessanta giorni per allenarsi a combattere in tutti i luoghi della Terra contro la minaccia proveniente dallo spazio. Quando sbarcherà da noi saranno adeguatamente allenati, non temete.

Con un budget di 130 milioni di dollari e nuovi interessanti effetti speciali, la seconda puntata punta a fare molto meglio della prima, e anche noi ce lo auguriamo.