Nuovo poster e nuovo spot televisivo ci arrivano da Superheroyhpe per il prossimo film sul dinamico quartetto di supereroi Marvel in tutina blu, i Fantastici Quattro.

seconda pellicola dedicata ai nostri eroi, Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer ci racconterà l’arrivo sulla Terra dell’araldo del Divoratore di Mondi, l’argenteo Silver Surfer (i movimenti dell’attore Doug Jones catturati dalla computer grafica), pronto a controllare se il nostro pianeta è digeribile (si fa per scherzare) per il suo padrone. E il cosmico sportivo con tanto di tavola da californiano DOC, arriva giusto in tempo per interrompere il matrimonio fra il plastico Mister Fantastic (Ioan Gruffudd), e la bionda Donna Invisibile (Jessica Alba). Inutile dire che i nostri eroi si arrabbieranno non poco.

Le cose fra surfista e coppietta dalle nozze interrotte cambieranno nel corso del film, complice il sempre malvagio Dottor Destino (Julian McMahon) pronto a rubare i poteri al nuovo, argenteo arrivato. 

Problemi coniugali che abbiamo visto nel trailer (notizie/6923/), e rivediamo in un nuovo, velocissimo spot televisivo. Niente di particolarmente eclatante è stato aggiunto, se non qualche sequenza iniziale di quello che presumibilmente è il volo in soggettiva di Surfer. I fan di vecchia data si sfregheranno le mani a vedere per un attimo la Fantasticar sdoppiarsi, proprio come accadeva nei fumetti. Se non sapete di cosa stiamo parlando, potete andare qui: notizie/6802/. Trovate tutto qui, insieme al nuovo poster: www.superherohype.com/news/topnews.php?.

Se ancora non avete digerito il fatto di non vedere Galactus (notizie/7150/), il Divoratore di Mondi appunto, non disperate.

Alle dichiarazioni di Gruffudd, che aveva rivelato che il gigantone spaziale padrone di Silver Surfer non ci sarebbe stato, ha prontamente risposto il produttore Ralph Winter: non è ancora deciso se Galactus ci sarà o meno. Ce lo rivela qui

www.infuzemag.com/interviews/archives/2007/02/ralph_winter.html.

Viene da pensare che se vedremo il celebre personaggio sarà in un prologo o in un epigolo del film, presumibilmente in una scena con un massiccio uso del digitale. Per questo Gruffudd non era a conoscenza della sua presenza: Galactus non interagisce con gli FQ, almeno in questo film. Naturalmente sono solo ipotesi.

 

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer sarà nelle sale il 15 giugno 2007. Nel cast anche Michael Chiklis (Ben Grimm) e Chris Evans (Johnny Storm). Diretti da Tim Story (Barbershop), già dietro la macchina da presa per il primo film.