Per tenervi aggiornati sulla lunga storia tra Gary Oldman e il suo ruolo nel film Harry Potter e l’Ordine della Fenice, riportiamo le nuove news che, come già accaduto nelle ultime settimane, continuano il tira e molla a proposito dell'assegnazione della parte di Sirius Black.

Questa è l'ultima dichiarazione rilasciata da David Heyman, produttore di tutti i film della saga, dopo tutte le speculazioni della stampa britannica: “Per ora non dovremo girare le scene con Sirius, e quindi, come avviene sempre in questi casi, si comincia con le parti più urgenti.” Il produttore ha poi aggiunto che la Warner Bros è fermamente intenzionata a riconfermare Oldman.

Il giorno dopo, la replica non si è fatta attendere: l'agente dell’attore ha risposto a Heyman, affermando che le dichiarazioni di quest'ultimo sono solo “impressioni sbagliate”, perché Oldman non ritornerà sul set della Warner.

Continua così la lunga e seccante telenovela che non ha ancora un finale ben preciso, e non saremmo certo sorpresi se tra qualche giorno ci fosse una nuova controreplica.