Nonostante tutte le notizie dessero per scontata l’impossibilità di Arnold Schwarzenegger di indossare nuovamente i panni di Conan, in questi giorni una voce insistente rimbalza sui siti che si occupano di cinema e di fantasy. Pare che una fonte vicina a Jeff Robinov, presidente della Warner Brothers film, abbia riferito: "Non posso dire molto, ma Jeff Robinov, spera che Arnold perda la corsa per la riconferma alla carica di governatore, in modo da poter riprendere il suo posto nel sequel della pellicola".

Se Arnold dovesse perdere le prossime elezioni, la Warner lo vorrebbe per il nuovo, epico film su Conan pianificato dal marzo al dicembre 2007, e di cui si parla ormai da troppo tempo. "Se Spielberg può fare la Guerra dei Mondi, Si può anche fare Conan", pare avere aggiunto Robinov.

La stessa fonte, inoltre, riporta che il titolo del sequel potrebbe essere King Conan. Tuttavia, Robinov dice che anche Conan the Conqueror potrebbe essere una buona scelta, poiché King Conan suona 'definitivo'. Sembra una dichiarazione d’intenti per eventuali seguiti, anche se il barbarico Arnold non ha aperto bocca riguardo al suo possibile ritorno, che riteniamo poco probabile.