Il cielo nero di New York è rischiarato da qualche lampo. L'Uomo Ragno (Tobey Maguire), sotto una fitta pioggia, aspetta accovacciato su un cornicione. Fin qui nulla di nuovo: l'immagine dell'Uomo Ragno nella sua fiammante nuova tuta nera è stata resa nota dalla produzione già dalla fine di febbraio. La novità è che questa immagine è stata scelta per la home page dell'atteso Spider-Man3

Il sito, raggiungibile all'indirizzo www.sonypictures.com/movies/spiderman3/site/ , si apre con un'animazione, gli utenti metteno a fuoco la testa del super eroe attraverso un binocolo che da tanto l'idea di un mirino telescopico o l'obiettivo di una macchina fotografica. Qualcosa attrae l'attenzione dell'osservatore: c'è uno strano riflesso sulla maschera, una macchia chiara sull'occhio che non è messa bene a fuoco. 

Terminato l'intro al sito si apre una pagina nera povera di contenuti. Agli utenti la Sony offre la stessa immagine come wallpaper e screenaver e due link (Spider-Man & Spider-Man 2 e il numero 3) che aprono il sito ufficiale della trilogia nel quale sono disponibili notizie sul cast, immagini e clip tratte dalle prime due pellicole e alcune notizie sulla lavorazione del film che uscirà a maggio del prossimo anno.