Dopo lo straordinario successo di Shrek, sull'onda dell'esilerante Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti (notizie/3844/) è in lavorazione Happily N'Ever After, film in computer grafica rivisitazione del classico Cenerentola.

Il mondo delle favole è in subbuglio: l'equilibrio tra le forze del bene e quelle del male è stato rotto e ora la Matrigna di Cenerentola (Sigourney Weaver) è a capo di un esercito. La fanciulla indifesa (Sarah Michelle Gellar) è così costretta ad abbandonare il focolare per mettersi a capo della resistenza. Accanto a lei, però, non si schiererà il Principe Azzurro, ma Rick (Freddie Prinze Jr.), di professione sguattero.

Tutto ha inizio a causa dei pasticcioni Mambo (Andy Dick), un gatto rosa, e Munk (Wallace Shawn), un cinghiale giallo, gli assistenti del grande Mago (George Carlin).

Mambo, telecomando in mano, siede annoiato davanti a una palla di cristallo. "Sempre le stesse cose... sempre gli stessi lieto fine." Esasperato dalle chiacchiere del compagno, Munk sequestra il telecomando, ma non sarà certo questo a fermare il gatto pasticcione.

Sulle note di un arraggiamento mambo dell'indimenticabile Peter Gunn theme, la bestiola rosa salta sulla palla di cristallo. Come un'equilibrista al circo inizia a ballare e saltare.

L'irreparabile accade quando, nel tentativo di far scendere Mambo, Munk incastra la sua scopa tra la sfera e il suo basamento. Sotto l'azione di quella strana leva la palla salta e...

Per saperne di più dovremo attendere il 2007.