Superman deve stare attento, molto attento, perché la sua co-protagonista, la bella e avventurosa Lois Lane è in procinto di soffiargli le luci della ribalta. Infatti, secondo quanto pubblicato dal giornale britannico Sky News, per il personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938 sarebbe in preparazione un film da solista.

Ad annunciarlo è stata Kate Bosworth che ha vestito i panni della giornalista d'assalto in Superman Returns agli ordini di Bryan Singer.

"Lois tornerà con un ruolo più importante e migliore nel sequel di Superman Returns, con più riferimenti alla sua storia. Posso anche rivelare che c'è in progetto di dare a Lois un suo personale spin off investigativo."

La notizia però non ha avuto il risalto che ci si poteva aspettare, forse perché le dichiarazioni sono state considerate poco attendibili. Certo è che presto le dichiarazioni dell'attrice potrebbero riprendere quota visto che la bella e giovane californiana sarà presto sulle copertine di parecchi giornali: è notizia fresca, infatti, l'annuncio della rottura della travagliata relazione che da circa quattro anni la legava a uno dei divi del momento: l'inglese Orlando Bloom