John Gray, produttore esecutivo del serie soprannaturale Ghost Whisperer (www.fantasymagazine.it/rubriche/5733/), ha dichiarato a SCIFI.com che la serie continuerà a sviluppare la sua mitologia spettrale con l'introduzione di un nuovo personaggio misterioso, l’uomo sanguinante, durante le première di serie questa settimana.

"Si presenterà alla fine del secondo episodio", ha detto Gray in un'intervista. Melinda non si accorgerà di lui, una presenza con la mano destra inzuppata di sangue gocciolante.

Nelle imminenti puntate, l’emorragica presenza ci accompagnerà fino a che non scopriremo chi è e cosa vuole.

Attenzione: anticipazioni!

Nella passata stagione, la miglior amica di Melinda, Andrea (Aisha Tyler), viene uccisa da un aeroplano che precipita sulla sua macchina in un finale di stagione che riecheggiava Il Sesto Senso.

Ora la domanda è: Andrea tornerà indietro (in altra forma, ovviamente)? E se lo farà, perché? Domande che probabilmente troveranno risposta nel primo nuovo episodio.

I nuovi telefilm vedranno anche la presenza di due nuovi personaggi interpretati da Camryn Manheim e Jay Mohr. Manheim sarà un agente immobiliare con un ufficio in centro; Mohr un professore scettico riguardo al soprannaturale.

L’obbiettivo è di rendere la serie sempre viva (ops!) e, a quanto pare, spaventosa. Il via questa sera per il telefilm originale, gli italiani si devono accontentare delle repliche della prima stagione in onda da  lunedì 4 settembre su FOX Life dal lunedì al venerdì alle 23.40 e in replica il giorno dopo alle 18.25.