L'appuntamento è per sabato 27 gennaio alle ore 17.00 alla Biblioteca Delfini/Zona Holden, Corso Canalgrande 103, a Modena.

Giuseppe "CAMMO" Camuncoli incontrerà fans e appassionati in un pomeriggio esplosivo tra supereroi e fumetti apocalittici.

Reggiano, classe 1975, Giuseppe Camuncoli esordisce come professionista nel 1997 con la pubblicazione di Bonerest, (su testi di Matteo Casali), per lo studio Innocent Victim. Dopo le storie per la serie Quebrada (Innocent Victim) e l’antologia Frontiera (Black Velvet) nel 2000 inizia la sua collaborazione con le storiche case editrici americane DC Comics e Marvel Comics, realizzando storie e copertine per diversi personaggi come Spider-man, Superman, Batman, X-Men, Hellblazer. Dal 2001 è il copertinista della serie italiana dell’Uomo Tigre. Nel 2003  realizza due nuovi volumi di Bonerest. Nel marzo 2004 disegna una storia speciale di Diabolik e crea la serie The Intimates per la WildStorm di Jim Lee. Attualmente è al lavoro su una storia 'dipinta'  per il progetto Batman: Europa ( testi di Brian Azzarello e Matteo Casali) e sulla miniserie Captain Atom: Armageddon (Wildstorm).

info: Biblioteca Delfini - Corso Canalgrande 103 Modena – tel. 059 2032940

biblioteche@comune.modena.it – www.comune.modena.it/biblioteche