È già disponibile online in trailer italiano del terzo capitolo dei Pirati dei Caraibi al cinema, dopo la versione inglese che vi avevamo anticipato qualche giorno fa: www.fantasymagazine.it/notizie/7302/. Il tutto sulla pagina ufficiale di Yhaoo Movies, dove appare anche la prima locandina ufficiale, e indirettamente ci viene finalmente confermato il titolo italiano, che sarà Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo. La data di uscita del film è anticipata ancora di un giorno, il 23 maggio, un mercoledì. E allora eccolo l’epico, rutilante e spassoso filmato che come spesso accade ai trailer sembra raccontarci già gran parte della pellicola, ma non c’è da crederci:

it.movies.yahoo.com/pirati-dei-caraibi-ai-confini-del-mondo.html

 

Non vi sveliamo niente ricordando che troveremo ancora una volta quel matto (lo dice lui stesso) di Jack Sparrow (Johnny Depp), questa volta di ritorno dall’Aldilà, solo per vedere il tramonto di quello stile di vita piratesco di cui è diventato un’icona al cinema. Pare proprio che la storia d’amore fra il buon pirata e la bella Elizabeth Swann (Keira Knightley) sia finita ancora prima di cominciare. O no? Will (Orlando Bloom) sembra proprio sentirsi mancare il terreno sotto i piedi, vista l’ardita riproposta di matrimonio. D’altronde Jack sembra avere il suo bel da fare nel radunare i pirati dai quattro angoli del mondo, compreso il malvagio Sao Feng, un Chow Yun-Fat più sfigurato e imponente che mai. Il tutto in compagnia del traditore Barbossa, per contrastare la potente Compagnia delle Indie Orientali nella persona di lord Cutler Beckett (Tom Hollander), che impugna l’arma definitiva per distruggere tutti i pirati: il maledetto Davy Jones (Billy Nighy) e il suo potente vascello ultraterreno: l’Olandese Volante.

Un giorno prima del previsto, dunque, i filibustieri arriveranno anche in Italia.

Nell’attesa, potete godervi la nostra sempre più ricca galleria di immagini dal trailer di poster promozionali del film.