ComingSoon.net/Superhero Hype hanno avuto occasione di discutere con Kevin Feige degli Studio Marvel riguardo al futuro cinematografico di breve e medio termine.  

In cantiere ci sono ancora molte storie che al cinema non sono state raccontate, e molti eroi da conoscere, alcuni decisamente fantasy. Vediamo quali.

"David Self  è lo sceneggiatore al lavoro su Capitan america, pronto per i tre quarti, e che adesso è in attesa di un regista”. Ha dichiarato Feige. La stessa cosa per la trasposizione di Thor, dove però Mark Protosevich ha già consegnato la sceneggiatura.   

Feige ha aggiunto qualcosa sul progetto Capitan America, il supereroe che sarà una macchina di propaganda patriottica, ma mostrerà anche un Steve Rogers molto umano e affascinante.

Riguardo allo status dello spinoff di Wolverine non è ancora stato trovato un regista, e molti sono in lizza per l’incarico, ma è questione di periodi brevi. Certamente Polverine vedrà il grande schermo prima dello spinoff Magneto.

Per quanto riguarda il secondo capitolo di The Punisher, presto dovrebbero essere annunciati i nomi del regista, che è già stato scelto, e del nuovo protagonista. L'unica ragione per Marvel di mettere in cantiere un nuovo episodio è di produrne uno meglio del primo. Se la marvel avrà la sensazione che non sia così, il progetto potrebbe non andare avanti.

Su Ghost Rider 2 invece non ci sono novità, solo le attività per il lancio del dvd

In lavorazione anche l’adattamento di Sub-Mariner adaptation, sul quale Jonathan Mostow sta operando una riscrittura pronta tra qualche settimana.

E’ possibile che anche un film sui Vendicatori possa avere semaforo verde. Gli ostacoli che in passato impedivano di riunire nella stessa pellicola protagonisti che avrebbero avuto una propria vita cinematografica sembrano caduti. Hulk, Thor, Capitan America, Iron Man e Ant Man dovrebbero essere della partita. Zak Penn si occuperebbe della sceneggiatura.