Avrebbe dovuto impersonare Bellatrix Black Lestrange in Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ma ha dovuto rinunciare per via della gravidanza. Ora le viene offerto il ruolo della sorella di Bellatrix, Narcissa Black Malfoy: si tratta dell'attrice Helen McCrory, alla quale viene data un'irripetibile seconda chance di apparire nel franchise più famoso del mondo in occasione della realizzazione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Resta però il dubbio riguardo il suo 'physique du role', visto che la McCrory è scura di capelli, di occhi e di carnagione mentre Narcissa ha un inequivocabile aspetto 'vichingo' caratterizzato da capelli biondi, occhi azzurri e aspetto diafano. Il reparto make up dovrà quindi darsi da fare a porre rimedio a questa discrepanza.
A giorni si attende anche l'annuncio a proposito degli attori scelti per i ruoli del giovane Tom Riddle e di Lavanda Brown, la fidanziatina di Ron Wasley.
Le riprese del sesto film della serie sono iniziate a settembre e l'uscita nelle sale è prevista verso la fine del 2008.
3 commenti
Aggiungi un commentoDavvero una buona notizia, mi sarebbe piaciuto tanto vederla nei panni di Bellatrix (scusate, ma io Helena Bonam Carter continuo a non vedercela proprio nei panni della perfida "signora" Lestrange), certo che nel sesto libro Narcissa è una presenza un po' relativa, ma questo già è segno che almeno il primo capitolo non è stato tagliato...
Se diventerà la signora Malfoy spero che faranno un ottimo lavoro di make-up... in altre parole: vorrei vederle anche le ciglia bionde...
Forse esagero.
Però me la sono sempre immaginata moooolto chiara.
Mmm non so, mi ero immaginata Narcissa in un modo un po' diverso...
Mentre ho sempre immaginato Bellatrix come la cattiva senza volto: in poche parole non mi sono mai immaginata una sua faccia, la tenevo sempre come in ombra.
Spero anche io in un miracoloso make-uppaggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID