Notizia attesa da tutti i ritardatari della saga che hanno iniziato a collezionare i volumi in edizione economica e aspettano sempre un anno dall’uscita del volume rilegato  per acquistare la loro copia in paperback (magari nel frattempo scippando a qualche amico la copia rilegata perché non possono resistere senza sapere come prosegue la storia che avvincendo milioni di lettori), ma anche da tutti gli altri che pensano che forse quasi venti euro per un libro siano troppi e acquistano solo edizioni meno prestigiose.

Quale che sia la motivazione, dal 27 Novembre è disponibile in edizione economica Il Dominio della Regina di George R.R. Martin, ovvero la prima parte del volume originale A Feast for Crows, la cui conclusione è stata da poco pubblicata sempre da mondadori con il titolo L’Ombra della Profezia.

Riportiamo la quarta, attenzione a possibili spoiler:

In questo nuovo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quella che fu la terra dei sette re. Con la morte di Siy Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robb's Stark contro i ribelli del nord sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo, ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente.