Mentre al cinema spopola il Marvel-guy dal sapor metallico per eccellenza, il supertecnologico Iron-Man che tanto sta piacendo a pubblico e critica (film/8900/), la febbre verde pisello per l’arrivo del nuovo, continuity-correct Incredibile Hulk cresce a dismisura.

Lo scienziato maledetto Bruce Banner ha lo sguardo ambiguo di Edward Norton, è braccato e romantico, e perso tra le favelas brasiliane cerca una cura alla maledizione verde chiamata Hulk.

Il tutto in un trailer nuovo fiammante (qui il teaser: notizie/8734) che senza nascondere quasi nulla della concezione del personaggio, tanto lo conoscono tutti, decide di presentarsi al pubblico in tutta la sua sfolgorante bellezza digitale, mostra i suoi attori accattivanti e il fisico mozzafiato di Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), la Bella della Bestia verde.

Ecco il filmato in bassa www.apple.com/, media www.apple.com/

e alta www.apple.com/ risoluzione.

Qui le versione scaricabili e quella ad alta definizione (è il numero 2): www.apple.com/.

Si capisce gran parte della trama, dal soldato coraggioso Emil Blonsky che promette bene col sorriso sarcastico di Tim Roth (Pulp Fiction) e la vendetta nel cuore, a un Hulk brutale e assassino, sociopatico e triste proprio come lo vuole la versione originale dei fumetti.

È arrivato l’Incredibile Hulk

Un pugnone verde sfonda gli schermi dei cinema italiani

Fabio Vaghi, 19/06/2008

Nuovo poster per L’Incredibile Hulk

Immagine promozionale per il film sul mostrone verde pronto a sconquassare il grande schermo

Fabio Vaghi, 17/04/2008

William Hurt e il suo caccia-Hulk

Prime foto per Thunderbolt Ross, primo e più temibile nemico per l'Incredibile Hulk interpretato da Edward Norton

Fabio Vaghi, 13/03/2008