Il magazine giapponese RoadShow ha pubblicato una nuova trama del film Dragonball, alla quale sarebbero stati apportati alcuni cambiamenti rispetto a quanto comunicato in precedenza e anche rispetto alla trama del manga originale.

"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei). Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere..."

Sarà questa l'ultima versione della storia?

Di certo si sa che il trailer ufficiale uscirà nelle sale il 17 ottobre, abbinato al film Max Payne.

Nel frattempo potete anche ammirare  anche un nuovo teaser poster ufficiale dedicato a Bulma, interpretata da Emmy Rossum.

Un sito amatoriale, NerdoRama.cl, ha poi pubblicato delle immagini rubate dal trailer ufficiale. Prontamente la Fox è intervenuta per fare rimuovere nei vari siti dove erano state riprese, per cui anche il link che riportiamo, a completezza dell'informazione, potrebbe non essere più attivo.

Inoltre segnaliamo due interessanti interviste a due attrici del cast, ossia Shavon Kirksey che interpreterà un personaggio non presente nella storia originale e Jaime Chung, che sarà invece Chichi.