Probabilmente tra i più popolari e famosi eroi dei fumetti approdati al cinema mancano lui, The Flash, e Wonder Woman, due tra gli storici personaggi della DC Comics oggetto di voci e indiscrezioni da quattro o cinque anni a questa parte.

Di un film sul velocista scarlatto che tanto ricorda la divinità romana di Mercurio, si parla dal 2005 (notizie/2263), da quando Variety annunciò ufficialmente che David Goyer (sceneggiatore di Batman Begins e della trilogia di Blade e regista di Blade: Trinity) era stato scritturato dalla Warner Bros. per scrivere, dirigere e produrre la pellicola basata sul personaggio creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940. 

Dal 2005 si era persa ogni traccia del progetto, fino a quando un nuovo esclusivo scoop  è apparso nella rete: la Warner Bros ha affidato a Dan Mazeau il compito di scrivere una nuova sceneggiatura.

Interpellato a questo proposito, però, il produttore Chuck Roven non ha potuto né confermare né smentire le voci.

"Il problema, in realtà non è un problema… però non posso davvero dare nessuna informazione su Flash. Non posso confermare che Dan sia a lavoro."

Anche con la bocca cucina Roven ha confermato che il progetto è pronto da almeno sei mesi, in attesa di luce verde, ma che è stato deciso di non parlarne.

"Sono sempre stato un grande fan dei fumetti," ha poi concluso. "Soprattutto dei due ultimi Flash. The Flash che era un poliziotto e Kid Flash. Questi sono i due Flash con cui sono cresciuto. Sono così eccitato dalla possibilità di portarli sul grande schermo."