Un appuntamento imperdibile quello che si terrà al Mantova Comics 2009, sabato 28 febbario, dalle ore 11.30. Cecilia Randall e Francesco Falconi, noti autori fantasy di successo, si racconteranno al loro pubblico e a tutti coloro che vorranno intervenire, intervistati da Luca Azzolini (già redattore per FantasyMagazine).

Vi riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale: Se amate il fantasy in tutte le sue forme - soprattutto quello realizzato da autori giovani ed emergenti - non potete mancare a Mantova Comics & Games 2009, dove verranno presentati i nuovi libri di Estasia (Curcio Editore) e Hyperversum (Giunti), e il primo libro di Prodigium (Asengard). Gli autori sono Francesco Falconi (Estasia e Prodigium) e Cecilia Randall (Hyperversum), scrittori giovanissimi ma già apprezzati e seguiti in tutta Italia. Il 2009 sarà l'anno in cui si concluderanno le trilogie di Estaia e Hyperversum, mentre il primo libro della saga Prodigium è disponibile da ottobre in tutte le migliori librerie.

I due autori parleranno anche dell'antologia Sanctuary (Asengard), in uscita fra aprile-maggio 2009, a cui parteciperanno - oltre a Falconi e Randall - autori del calibro di Baccalario, Dimitri, Redivo, ecc.

Hyperversum:

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online,

Sanctuary un anno dopo

Al Salone Internazionale del Libro di Torino, presso lo stand della casa editrice Asengard, si terrà un incontro...

Redazione, 13/05/2010

Un Prodigium speciale per Lucca Comics & Games 2009

A Lucca Comics & Games 2009 sarà presentata in esclusiva un'edizione limitata del secondo e ultimo capitolo della...

Luca Azzolini, 27/10/2009

Volti da Sanctuary

Alcuni degli autori che hanno preso parte all'antologia-romanzo Sanctuary si raccontano per noi di FantasyMagazine....

Luca Azzolini, 8/07/2009