A Lucca Games 2009 sbarca anche il capitolo conclusivo della Saga Prodigium, di Francesco Falconi (Asengard Editore). Prodigium - L'Acropoli delle Ombre sarà presentato in un'esclusiva edizione limitata. Un'edizione speciale che avrà una cover inedita firmata da Mario Labieni e conterrà il testo completo de L'Acropoli delle Ombre, il racconto Anobium tratto dall'antologia Sanctuary curata da Luca Azzolini, e la cover definitiva del volume, in bianco e nero, firmata da Alberto Dal Lago. Una vera ghiottoneria per gli appassionati di fantasy e i collezionisti.

Il romanzo:

L'Acropoli delle Ombre sarà presente al Lucca Comics & Games 2009 con una tiratura limitata: solo 64 copie, numero che ci ricorda i sessantaquattro ragazzi che nel primo romanzo, Prodigium - I Figli degli Elementi, hanno vissuto un'incredibile avventura nell'isola di Eterium. L'uscita in libreria è prevista invece per i primi mesi del 2010.

Della trama del libro non è ancora dato sapere, ma c'è da aspettarsi che ogni mistero lasciato in sospeso nel capitolo precedente trovi qui la sua risoluzione: l'identità del Burattinaio, la Profezia Dimenticata, la vera identità dei quattro protagonisti Alyssa, Dafne, Ryan, Kaleb e il passato oscuro della Magistra.

Francesco Falconi sarà presente a Lucca in due appuntamenti col pubblico:

Sabato 31 Ottobre: ore 11:45

 

I chiaroscuri di Francesco Falconi e Cecilia Randall. I chiaroscuri dei mondi di Estasia, Hyperversum e Prodigium. Viaggi fantastici al confine tra realtà e fantasia, passato e presente, immersi in atmosfere urban e storiche. Amori tormentati, epiche battaglie e profezie oscure si intrecciano in pagine dense di emozioni e mistero.

Domenica 1 Novembre: ore 14:45

 

Trilogie allo specchio: Marco Davide e Francesco Falconi (si) raccontano. Marco Davide presenta in anteprima nazionale Figli di Tenebra, capitolo conclusivo della saga di Lothar Basler. Stessa scuderia, altra trilogia: Francesco Falconi rivela gli effetti della Nemesi di Estasia. 

Prenotazioni:

Il libro L'Acropoli delle Ombre è prenotabile SOLO OGGI, martedì 27 ottobre, con una email con NOME e COGNOME all'indirizzo info(at)francescofalconi.it

La prenotazione sarà valida fino alla giornata di SABATO 31 OTTOBRE presso lo stand Asengard posizione A021, dopo di che decadrà e sarà disponibile per tutti. Il prezzo sarà scontato se abbinato all'acquisto di Prodigium - I Figli degli Elementi.