A Lucca Games 2009 sbarca anche il capitolo conclusivo della Saga Prodigium, di Francesco Falconi (Asengard Editore). Prodigium - L'Acropoli delle Ombre sarà presentato in un'esclusiva edizione limitata. Un'edizione speciale che avrà una cover inedita firmata da Mario Labieni e conterrà il testo completo de L'Acropoli delle Ombre, il racconto Anobium tratto dall'antologia Sanctuary curata da Luca Azzolini, e la cover definitiva del volume, in bianco e nero, firmata da Alberto Dal Lago. Una vera ghiottoneria per gli appassionati di fantasy e i collezionisti.

Il romanzo:

L'Acropoli delle Ombre sarà presente al Lucca Comics & Games 2009 con una tiratura limitata: solo 64 copie, numero che ci ricorda i sessantaquattro ragazzi che nel primo romanzo, Prodigium - I Figli degli Elementi, hanno vissuto un'incredibile avventura nell'isola di Eterium. L'uscita in libreria è prevista invece per i primi mesi del 2010.

Della trama del libro non è ancora dato sapere, ma c'è da aspettarsi che ogni mistero lasciato in sospeso nel capitolo precedente trovi qui la sua risoluzione: l'identità del Burattinaio, la Profezia Dimenticata, la vera identità dei quattro protagonisti Alyssa, Dafne, Ryan, Kaleb e il passato oscuro della Magistra.

Francesco Falconi sarà presente a Lucca in due appuntamenti col pubblico:

Sabato 31 Ottobre: ore 11:45

Gothica: L'Angelo della Morte

E' già in tutte le librerie il nuovo romanzo di Francesco Falconi, autore di Estasia e Prodigium. Con Gothica,...

Luca Azzolini, 17/05/2010

L'Acropoli delle Ombre di Francesco Falconi

Con Prodigium - L'Acropoli delle Ombre si conclude la serie Prodigium firmata da Francesco Falconi per Asengard...

Luca Azzolini, 12/04/2010

Francesco Falconi in tour

L’autore di Estasia e Prodigium in due incontri al Palazzo dei Congressi di Orvieto

Cristina Donati, 19/03/2010