Ricerca: «il-papero-senza-passato»
Ti uccideranno, al cinema
Uno scontro cinematografico audace e senza freni, tra uccisioni efferate e un umorismo nerissimo.
LeggiIl posto giusto
Un uomo senza memoria, un debito da pagare, un'ombra che lo richiama dalle profondità del mare.
LeggiGiocare con il passato. Il retrogaming tra nostalgia e dissenso
Il saggio di Lorenzo Pedrazzi analizza il retrogaming come evasione dalla gamification moderna e come la nostalgia per sale giochi e gli emulatori generano comunità e critica al sistema videoludico moderno.
LeggiCon Missione Shelter il granitico Jason Statham torna al cinema
Jason Statham è Mason, recluso su un'isola scozzese. Salva una ragazza da una tempesta mortale, scatenando pericoli e un attacco alla sua casa. Per proteggerla, affronta un passato violento in un action-thriller di redenzione e sopravvivenza. Con Bill Nighy e Naomi Ackie. Da oggi al cinema con 01 Distribution.
Leggi"Eccoci qui", con Valentina Cardinali e Francesco Aricò
Valentina Cardinali e Francesco Aricò, diretti da Giole Dix, con ironia e leggerezza creano un percorso storico nell’idea del rapporto uomo-donna, portando in scena l’enigma senza tempo: capirsi tra uomini e donne è davvero possibile?
LeggiSussurri giapponesi
Racconti senza tempo che svelano il Giappone più misterioso.
LeggiLe vite di ieri – Cronache delle Anime e del Caos
Tre giovani legati da un dono che sfida il tempo. Un segreto custodito nel cuore di Roma. Quando il passato ritorna, nessuno è più al sicuro.
LeggiCinque piccole affamate
Un treno maledetto, un invito letale, quattro donne intrappolate in un gioco senza scampo. Riusciranno a sopravvivere al prezzo dei loro segreti?
LeggiLa zanna del lupo
Un ritorno a un glorioso passato e un cuore da samurai rivolto al futuro.
LeggiA Big Bold Beautiful Journey – Un Viaggio Straordinario al cinema
Cosa succederebbe se si potesse aprire una porta e attraversarla per rivivere un momento importante del proprio passato?
Leggi