Ricerca: «vita-da-giungla-alla-riscossa-il-film»
Marvel Sfida dei Campioni arriva sul PC
La Pre-Registrazione è aperta alla versione PC del popolare gioco con gli eroi Marvel.
LeggiDragon Trainer Live Action: il trailer IMAX
Arriva il trailer per la versione live action dei film tratti dai romanzi di Cressida Cowell.
LeggiLucio Dalla. Il futuro è tra mezz’ora
La vita e la musica del cantautore bolognese al Teatro Oscar di Milano.
LeggiLo Hobbit arriva su Storytel
Per la prima volta in audiolibro l'avventura di Bilbo Baggins, tredici nani e un mago alla riconquista del tesoro presidiato dal drago Smaug.
LeggiFigli di terra e cielo
Il fantasy storico di Guy Gavriel Kay torna in Italia grazie alla traduzione di Figli di terra e cielo.
LeggiRitrovarsi a Tokyo, al cinema
Il nuovo film di Guillaume Senez con Romain Duris girato nella capitale del Giappone
LeggiAlla scoperta di Belial in Diablo
Belial, Signore della Menzogna, è il più sfuggente dei sette Mali ed è un maestro dell'inganno. Si racconta che sia stato lui a manipolare Azmodan affinché si ribellasse ai Primi Maligni, dando così inizio alla guerra civile degli Inferi Fiammeggianti, che si concluse con l'Esilio Oscuro dei Primi Maligni nel nostro reame mortale. — Deckard Cain
LeggiMark Lawrence torna in libreria con Il libro che non bruciava
Due ragazzi connessi tra loro da una immensa biblioteca contro l'operato di un’oscura società segreta che intende riscrivere la memoria per cambiare direzione alla storia.
LeggiBack in Time – The exhibition
Pronti a tornare nel 1955? E nel 2015? E nel 1885? Allora dal 3 maggio al 27 luglio a Marcallo con Casone (MI) vi aspetta l'esposizione di cimeli originali di Ritorno al Futuro per il 40° anniversario del film cult.
LeggiClaude Francis Dozière ospite alla Deepcon
Annunciato l'ospite letterario della Deepcon che si terrà tra il 22 maggio ed il 25 maggio a Fiuggi.
Leggi