Operazione Dicembre, un magico racconto natalizio
Alla vigilia di Natale il giovane September in cerca di un regalo dell’ultimo minuto si imbatte in un saggio gatto parlante che lo accompagnerà in un mondo magico dove troverà non solo quello che cercava, ma anche un’amicizia unica e alcuni ricordi perduti.
LeggiXIII Remake
2 su 5
per PlayStation 4
Diamo uno sguardo al remake di uno sparatutto cult che si carica sulle spalle una grossa eredità. Con videorecensione.
LeggiCorso per autori di giochi di ruolo
Sabato 12 dicembre verrà presentato in diretta Facebook il corso che da gennaio fornirà tutte le nozioni per sviluppare giochi di ruolo tenuto da editori e autori del settore.
LeggiArriva Lovecraft Tales, il TeatrOrror sui pattini
Uno spettacolo sui pattini il 9 e 16 dicembre per spargere cultura attraverso i luoghi del mistero di Roma all’insegna del maestro di letteratura horror Lovecraft. In ogni tappa verranno donati libri a tema.
LeggiOltre lo specchio, le proiezioni online dal festival dell’immaginario
Dopo gli incontri con scrittori e ricercatori è il momento delle proiezioni della selezione di film Oltre lo specchio che si terranno dal 15 al 22 dicembre 2020 online sul sito www.oltrelospecchio.org.
LeggiI Trionfi del Vuoto
4 su 5
di Masa Facchini
2020, Acheron Books, 2020
La recensione di un incredibile viaggio alla ricerca di una magia antica.
LeggiEndless Winter: Paleoamericans
Da dicembre 2021 arriva il gioco da tavolo Endless Winter: Paleoamericans con tutte le espansioni.
LeggiAlakim. La Quadrilogia
Dal 29 novembre arriva su Amazon Alakim. La Quadrilogia in formato Kindle a un prezzo vantaggioso.
LeggiLa Casastronave, un racconto per far comprendere la quarantena ai bambini
In libreria dal 27 novembre La casastronave, nella collana Il Battello a Vapore. Un racconto per aiutare i bambini a comprendere il periodo che stiamo vivendo.
LeggiIl viaggio di Halla
Arriva in libreria Il viaggio di Halla, un classico fantasy di Naomi Mitchison.
Leggi