I seguenti titoli 20th Century Studios debutteranno nel 2022 su Disney+ nei mercati internazionali all’interno di Star, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina. 

Rosaline
Rosaline

Rosaline: Un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, Rosaline… che guarda caso è l’ex fidanzata di Romeo.

Rosaline
Rosaline

Interpretato da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine, il film debutterà nel 2022. 

The Princess
The Princess

The Princess: Un irriverente film d’azione ambientato in un mondo fiabesco. Joey King interpreta una giovane reale che si sente più a suo agio con una spada che con un diadema e deve salvare il suo regno da mercenari spietati.

The Princess
The Princess

Diretto da Le-Van Kiet, il film debutterà nell’estate del 2022.

Prey
Prey

Prey: Nuovo ingresso nel franchise di PredatorPrey debutterà nell’estate del 2022. Ambientato nel mondo dei Comanche 300 anni fa, l’action-thriller segue Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto.

Prey
Prey

Diretto da Dan Trachtenberg, il film debutterà nell’estate del 2022. 

No Exit
No Exit

No Exit: Questo straziante suspense-thriller segue Darby Thorne, interpretata da Havana Rose Liu, una giovane donna che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare rifugio in un’area di sosta autostradale insieme a un gruppo di sconosciuti. Il film debutterà nel 2022. 

No Exit
No Exit