Dopo anni di sviluppo, il team ha aperto ufficialmente le porte di Sanctuarium di Diablo IV, in vendita dal 6 giugno.

  • Accesso anticipato: Per chi non vede l'ora di entrare a Sanctuarium, è ancora possibile preordinare la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition per cominciare a giocare subito.
  • #Diablo4Hardcore: Il 26 maggio è stata annunciata una sfida hardcore per tutti i giocatori e le giocatrici a partire dal 1° giugno. I primi 1000 personaggi a raggiungere il livello 100 in modalità hardcore e che faranno un post su Twitter con #Diablo4Hardcore dimostrando di avercela fatta, avranno il loro nome immortalato su una statua di Lilith. Cliccate qui per ulteriori dettagli. 
  • Evento di lancio di Diablo IV: Il 31 maggio, si è svolto un evento per festeggiare il lancio di Diablo IV a Vibiana, nel centro di Los Angeles. Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo ha detto: C'è molto da festeggiare oggi: il lavoro di un team incredibile, il nuovo inno di Diablo IV di Halsey e i giocatori e le giocatrici che accedono alla versione completa di Diablo IV per la prima volta. Questo è il culmine di anni di duro lavoro e non vediamo l'ora che i giocatori e le giocatrici diventino una parte di Sanctuarium insieme a noi. Questo evento è stato prodotto con Secret Cinema e ha presentato un'anteprima di 20 secondi del nuovo video musicale di Halsey con la collaborazione di SUGA, una performance speciale di Zedd, attività demoniache e degli ospiti che, in un momento teatrale, hanno ricevuto la grazia della Beata Madre stessa, Lilith. Mike Ybarra, presidente di Blizzard, ha detto: È fantastico vedere il grandioso lavoro del team di Diablo IV venire celebrato qui a Los Angeles la notte prima dell'accesso anticipato. L'entusiasmo e i feedback dei giocatori e delle giocatrici sono stati davvero energizzanti per noi e non vediamo l'ora che tutti si uniscano a noi e diventino parte dell'evoluzione di Diablo IV negli anni a venire.
  • Lilith (inno di Diablo IV) di Halsey e SUGA (dei BTS): Il 5 giugno uscirà il video musicale ufficiale di Lilith (inno di Diablo IV) degli artisti Halsey e il rapper SUGA (dei BTS).
  • Trailer in live action di lancio: Il 25 maggio è stato rilasciato un trailer in live action diretto dalla vincitrice dell'Oscar Chloé Zhao e co-diretto da Kiku Ohe. Questo film promozionale porta gli spettatori in un viaggio di distruzione per mano di Lilith, la Beata Madre decisa a conquistare Sanctuarium ancora una volta.

Diablo IV è disponibile per il pre-acquisto su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4. Pre-acquistando la Ultimate Edition, si potrà accedere al gioco prima del giorno di uscita. Per ogni download digitale sono disponibili anche pacchetti deluxe che includono armature aggiuntive, pass stagionali per le battaglie e altro ancora.