Il 14 Settembre Riot Forge ha svelato che Song of Nunu: A League of Legends Story, un'avventura incentrata sulla narrazione sviluppata da Tequila Works, sarà disponibile mercoledì 1 novembre 2023 per Nintendo Switch e PC con Steam, GOG ed Epic Games Store, cui seguiranno altre uscite su console. L'azienda ha annunciato anche Bandle Tale: A League of Legends Story, un GDR con creazione di oggetti sviluppato da Lazy Bear Games ambientato nel magico e misterioso mondo di Bandle City.

Song of Nunu: A League of Legends Story è prenotabile su tutti gli store digitali delle rispettive piattaforme al prezzo di 29,99 €. I fan che effettuano la prenotazione riceveranno anche un artbook digitale in regalo. È inoltre disponibile un'edizione da collezione fisica (99,99 €) su merch.riotgames.com/it-it/, che contiene un peluche di Willump, un peluche Poro, un artbook Song of Nunu, quattro cartoline del Freljord, cinque spille smaltate da collezione, un disegno da collezione e un diorama pop-up di un fuoco da campo. Ci sarà anche a disposizione una quantità limitata di cappelli di peluche di Nunu in regalo per chi acquista dalla Comunità Europea, fino ad esaurimento scorte.

Song of Nunu: A League of Legends Story accompagna i giocatori nel viaggio di una vita in compagnia di Nunu e Willump, campioni di League of Legends e amici inseparabili. I giocatori scarpineranno, si arrampicheranno e scivoleranno per tutto il Freljord, una gelida regione piena di bufere spaventose, lupi feroci e magie. I giocatori dovranno usare la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio. 

Nel nuovo titolo annunciato da Riot, Bandle Tale: A League of Legends Story, i fan possono giocare nei panni di uno yordle – uno dei tanti strani e pelosi abitanti di Bandle City. La rete di portali di Bandle City è in avaria e il mondo sta precipitando nel caos: solo voi potete ripristinare l'equilibrio. I giocatori possono raccogliere e creare per missioni con i popolari campioni di League of Legends per salvare Bandle City e riunire i suoi abitanti. Con la sua esperienza rilassata il gioco soddisferà il pubblico di League, i giocatori che cercano qualcosa di rilassante e molti altri.