Un corso e un concorso dedicati ai librogame
Ecco due iniziative dedicate ai Llibrogame: un corso e un concorso che vedono la partecipazione delle maggiori realtà del settore e il premio per i Librogame di Lucca Changes.
LeggiLucca Changes, il Campfire di Dampyr tra Lucca e Matera con tavole in anteprima
Nell'ambito di Lucca Changes verrà organizzato un Campfire a Matera, con una mostra che celebrerà l’albo speciale di Dampyr dedicato alla città, sceneggiato da Giorgio Giusfredi e illustrato da Alessio Fortunato.
LeggiLa serie completa del Trono di Spade arriva in steelbook
Dal 12 novembre il fenomeno mondiale Il trono di spade arriverà in edizione limitata ad altissima definizione in steelbook.
LeggiDragonero. Cacciatori di Kraken arriva in libreria e fumetteria dal 17 settembre
La nuova edizione di Dragonero. Cacciatori di Kraken è un volume a colori arricchito con gli Appunti di viaggio di Luca Enoch e Stefano Vietti.
LeggiLupin III – The First. Il film è su Amazon Prime Video
Disponibile su Amazon Prime video l'ineguagliabile Lupin III – The First, il film in computer grafica dedicato al ladro più famoso del mondo.
LeggiRecord di editori iscritti ai premi gioco dell’anno e gioco di ruolo dell’anno di Lucca Changes
Oltre 30 editori iscritti ai concorsi promossi da Lucca Changes 2020. I finalisti saranno annunciati giovedì 8 ottobre sul canale YouTube della manifestazione.
LeggiNovità J-Pop Manga: Il mostro – Frankestein e altre storie
Continua la Junji Ito Collection di J-POP Manga con Il mostro – Frankestein e altre storie. L'horror a fumetti è già disponibile nei negozi fisici e online.
LeggiThe Mandalorian stagione 2: ecco il trailer
La nuova stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ dal 30 ottobre. Questa è la via per stemperare l'attesa: godersi il nuovo trailer.
LeggiWonder Woman 1984 arriva a gennaio 2021
Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins con Gal Gadot arriverà nelle sale italiane il 14 gennaio 2021.
LeggiRiprese di The Batman sospese, Robert Pattinson è positivo al Covid-19
Sono nuovamente interrotte le riprese per The Batman. L'attore principale, Robert Pattinson, è risultato positivo al test per il coronavirus.
Leggi