Libri: Notizie (pagina 133)
Il fuoco non uccide un drago. La storia ufficiale mai raccontata de Il trono di spade
Dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin a Il trono di spade di David Benioff e D.B. Weiss: James Hibberd racconta il dietro le quinte della nascita e dell'evoluzione della serie televisiva.
LeggiIl meglio della settimana di Movieland
In quadro poco sereno continuiamo a informarvi sul fantastico in tutte le sue forme di intrattenimento.
LeggiLucca Changes: tutti gli appuntamenti per i clienti del Lucca Store di Amazon.it
Gli appuntamenti riservati a quanti hanno fatto o faranno acquisti al Lucca Store su Amazon fino al primo Novembre.
LeggiThe Witcher S2: le prime immagini dei personaggi
In attesa delle seconda stagione della serie fantasy ispirata ai romanzi di Sapkowski, diamo un'occhiata ai personaggi principali.
LeggiLa prima volta di Lucca Changes e i 100 anni di Rodari
Il programma si arricchisce: dalla mostra dei Dreamers a quella sui cento illustratori rodariani. Al via la vendita dei Campfire Pass.
LeggiRegine, draghi e guerrieri. La guida non ufficiale a Game of Thrones
Un’analisi di tutti i personaggi dei Sette Regni, delle loro vicende e del mondo che li circonda.
LeggiFantàsià
Un’antologia di racconti inediti per ragazzi a sostegno di Asroo per i malati rari.
LeggiLa settimana di Animal Crossing e del rinvio di No Time to Die
Notizie dal fantastico e dall'industria cinematografica in affanno.
LeggiLucca Changes: 115 Campfire in tutta Italia
Annunciata la lista definitiva dei 115 negozi specializzati che faranno parte della rete dei Campfire. Insieme, la Mappa di Andrea Piparo in stile Fantasy. Infine, i primi gadget esclusivi acquistabili unicamente negli avamposti della manifestazione: due Funko Pop in edizione limitata.
LeggiL'Arca dei Draghi e nuove avventure per i Gormiti
Ecco le ultime uscite di genere fantastico di Rizzoli e Fabbri ragazzi, in libreria del 29 Settembre.
Leggi