Libri: Notizie (pagina 370)
Jurassic World coi dinosauri in carne e ossa al centro commerciale Romaest
Si trova ora al centro commerciale Romaest la mostra itinerante dell’Associazione Paleontologica A.P.P.I.: con visite guidate con Paleontologi e laboratori per bambini ci prepariamo all’’uscita italiana di Jurassic World, quarto episodio dell’appassionante saga sui dinosauri ai nostri giorni.
LeggiAddio a Sir Christopher Lee
Il leggendario attore inglese muore a 93 anni in ospedale per complicazioni respiratorie.
LeggiIn allegato con Il Sole 24 Ore altri due Capolavori della Letteratura Horror
In edicola i capolavori di Horace Walpole e Nathaniel Hawthorne.
LeggiYears Best Weird Fiction 2014 sta per arrivare in Italia
Grazie a Edizioni Hypnos arriva nel nostro paese l'antologia con il meglio del weird contemporaneo.
LeggiL'amore domani
In amore tutto è possibile, ma se uno o entrambi i promessi sposi potessero vedere come sarà la loro vita insieme nel futuro, potrebbero anche decidere di non sposarsi e magari andare ognuno per la propria strada.
LeggiIl ladro di nebbia
Le avventure di uno scrittore stralunato e sociopatico che dai Quartieri Spagnoli di Napoli si reca nel fantastico paese di Tirnaìl alla ricerca dei suoi ricordi perduti.
LeggiBianco
Un cineasta, Roberto di Vito, ci parla delle sue produzioni e delle sue passioni, e del film che ha in distribuzione in questo periodo.
LeggiIl cacciatore di ombre
In arrivo Il cacciatore di ombre di Eleonora Rossetti, che verrà presentato sabato 6 giugno alla Libreria Mondadori di Sondrio.
LeggiBurqa
Una specie di angelo, o demone vendicatore è l'unico ostacolo allo strapotere di un leader corrotto, maniaco sessuale, affarista senza scrupoli, piuttosto basso di statura. Vi ricorda qualcuno?
Leggi