Libri: Notizie (pagina 654)
Festa delle Fate 2011
Dal 25 al 26 giugno 2011 infatti ritorna l'Evento Fantasy che dal 2008 conquista gli irriducibili sognatori di del mondo incantato.
LeggiZiska. La strega delle piramidi
La Castelvecchi presenta un romanzo gotico vittoriano di una famosa autrice di fine ‘800: Marie Corelli.
LeggiGene Colan (1926 - 2011)
Si è spento per un cancro uno dei Maestri del fumetto mondiale, disegnatore, tra i tantissimi personaggi, di Batman, Dracula e Daredevil.
LeggiNuovi successi per La Fabbrica delle Favole
L'associazione culturale maceratese aggiunge un nuovo tassello alla collana Save The Story.
LeggiHypnos. Rivista di letteratura e fantastico. N. 8
E' uscito il nuovo numero della rivista che riscopre capolavori dimenticati della letteratura fantastica.
LeggiL'urlo della notte
Terzo romanzo dedicato alla mezza vampira Cat Crawfield.
LeggiLa festa di Orfeo
Tutto ruota intorno a una pellicola maledetta, causa di morte e devastazione. Arriva il primo horror spagnolo targato Gargoyle.
LeggiIl Destino Di Padre Brown
Il debutto nella narrativa di Paolo Gulisano.
LeggiThe Hunt for Gollum in italiano arriva a luglio
Ultimi ritocchi alla versione doppiata in italiano della fan fiction ispirata al Signore degli Anelli.
LeggiA Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award
The Way of Kings premiato come miglior romanzo del 2010.
Leggi