Notizie (pagina 1238)
Vota per il Premio Colonnesonore.net!
ColonneSonore.net annuncia le candidature per la Terza Edizione del suo Premio.Vota le migliori musiche e i migliori autori, italiani e stranieri, del 2014!
LeggiNuove immagini per Avengers: Age of Ultron
Nuove immagini concettuali del secondo film sui Vendicatori diretto da Joss Whedon.
LeggiThe Legend of Zelda arriverà su Netflix
La popolare serie Nintendo di giochi fantasy avrà un adattamento live-action a cura di Netflix allo scopo di creare una "Game of Thrones per famiglie".
LeggiMisterioso episodio pilota per La Ruota del Tempo
Winter Dragon porta sullo schermo i protagonisti del prologo di L'Occhio del Mondo di Robert Jordan.
LeggiStar Wars: Il risveglio della forza, l'ultimo Skywalker?
Svelata la vera identità del personaggio interpretato da Domhnall Gleeson?
Attenzione spoiler.
Il Trono di Spade: un altro ruolo per Sophie Turner?
Il trailer della quinta stagione della saga tratta dai romanzi di George R. Martin mostra Sansa Stark di nuovo a Grande Inverno, e si scatenano le congetture dei fan su un suo coinvolgimento nelle nozze-farsa. Attenzione ai possibili spoiler.
LeggiÈ ufficiale: Spider-Man entrerà nel Marvel Cinematic Universe
Sony Pictures Entertainment e Marvel Studios hanno annunciato che l'arrampicamuri sarà nei film MCU. Nell'annuncio ufficiale non è stato fatto nessun titolo, ma il Wall Street Journal ha avanzato l'ipotesi che l'Uomo Ragno apparirà in Captain America: Civil War.
Il tutto avrà effetti sulle uscite dei film Marvel. Ecco le nuove date.
Dean O’Gorman e Craig Parker ospti alla IRCon: Italian Ringers Convention
Let Love In Events ha annunciato per il 5-6-7 dicembre 2015 una convention a tema “Il Signore Degli Anelli” e “Lo Hobbit”, alla presenza di alcuni attori del cast.
LeggiAcqua Naiade
L'ebook di Andrea Schiavone è adesso disponibile in tutte le librerie online.
LeggiEvolve, il trailer Ready or Not
Sequenze in live-action nel nuovo trailer promozionale di Evolve, il videogioco THQ e 2K Games.
Leggi