Notizie (pagina 1886)
Due conferme per The Dark Knight Rises
Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt entrano ufficialmente nel cast del nuovo film sull'uomo pipistrello. Entrambi hanno già lavorato con Christopher Nolan in Inception, accanto a Tom Hardy. La produzione svela anche i nomi dei personaggi che andranno a interpretare.
LeggiGià confermata la seconda stagione di Game of Thrones
A pochi giorni dalla messa in onda dell'episodio pilota, HBO conferma che la serie tornerà per una seconda stagione.
LeggiIl maggio di AXN Sci-Fi
Being Human in versione statunitense in arrivo sul canale satellitare dedicata alla fantasy e fantascienza.
LeggiTra il bene e il male
Il primo volume della serie “Angeli dell’Apocalisse”. Un romanzo fantasy-horror che ci parla anche del problema dell’anoressia.
LeggiI misteri di Black Port
Ambientazione ottocentesca per l'esordio letterario di Fabrizio Fortino, edito da Casini.
LeggiFiuggi Family Festival: "La Famiglia nei cartoni in tv"
Il 21 aprile a Roma il seminario introduttivo alla quarta edizione della kermesse estiva.
LeggiZak Penn parla di Alphas e (poco) di The Avengers
Uno degli sceneggiatori parla del suo progetto Alphas e accenna al lavoro compiuto insieme a Joss Whedon sul film dei Vendicatori.
LeggiLe tre morti di Aloysius Sagredi
Esce per Solfanelli il nuovo romanzo di Renato Pestriniero.
LeggiFantasyMagazine, gli approfondimenti del 21 aprile 2011
Il reportage dal FantasyCamp tenutosi a Bologna durante la Bookfair 2011.
LeggiIl Labirinto dei Sogni di Geronimo Stilton
Geronimo Stilton torna in libreria con i Cavalieri del Regno della Fantasia. Alcuin, Alena e Zordan sono i nuovi Cavalieri della Rosa d'Argento, e li attende una pericolosa missione sull'Isola Errante dei Sognatori.
Leggi