Notizie (pagina 684)
Nicolas Eymerich. Il lettore e l'immaginario in Valerio Evangelisti
Un saggio-analisi sul ciclo dell'Inquisitore Eymerich dagli esordi fino all'ultimo titolo adesso in libreria.
LeggiL'incontro con Mondadori terza parte: George R.R. Martin, Peter V. Brett e Brandon Sanderson
Fuoco e sangue di George R.R. Martin, L'uomo delle rune di Peter V. Brett e Giuramento di Brandon Sanderson a breve arriveranno nelle librerie italiane.
LeggiConversazioni su Tiresia, con Andrea Camilleri, da oggi fino al 7 novembre al cinema
Il creatore del Commissario Montalbano e di innumerevoli romanzi di grande successo per la letteratura italiana arriva per la prima volta sul grande schermo, protagonista di un viaggio tra mito e letteratura sulle orme dell’indovino Tiresia alla ricerca dell’eternità. Ma attenzione! Solo per tre giorni al cinema.
LeggiLucca Comics & Games 2018: domenica 4 novembre
Tra gli eventi e i protagonisti della giornata: il progetto “Figli di Paz” e l’incontro “Cosa succede nel mondo del fumetto oggi?”; Il Visual Effects Supervisor Dave Fogler; il raduno Walking Dead; Il panel con Nicola Guaglianone e le prime immagini de“La befana vien di notte”; Il concerto dei Wind Rose.
LeggiLucca Comics & Games 2018: 37 anni di critica tolkeniana italiana
Il seminario Educational condotto il 3 Novembre dall'Associazione Italiana Studi Tolkeniani.
LeggiLucca Comics & Games 2018: Berlin GdR
Agli educational di Lucca, la beta del GdR ispirato all'ambientazione della serie di romanzi Berlin.
LeggiKingdom Hearts III: Share the Magic Presentation
A Lucca Comics & Games 2018 l'incontro con l'Executive Producer della serie Shinji Hashimoto.
LeggiAl via la ricerca scientifica sui giochi. L'annuncio a Lucca Comics & Games
Lucca Crea Srl e Scuola IMT Alti Studi Lucca danno vita al Game Science Center. Un esperimento unico in Italia per studiare il gioco con approccio scientifico.
LeggiLucca Comics & Games 2018: Out in the dark forest con Paul Bonner
Intervista al pluripremiato illustratore fantasy per il mondo di Lupo Solitario, di D&D, Magic: The Gathering e Zombicide.
LeggiOdissee fantascientifiche a Lucca Comics and Games 2018
Odissee nello spazio. Dove sta andando la fantascienza? Ne hanno parlato Licia Troisi, Giuseppe Lippi, MaurizioTemporin e Fabio Guaglione.
Leggi