Notizie: Libri (pagina 186)
Il segreto del Triscele
Molte, tante leggende e racconti riferiscono di visitatori provenienti da altre costellazioni, che hanno visitato la Terra in epoche antichissime. Questi ricordi sono gelosamente custoditi da uomini che si definiscono “Figli delle stelle”.
LeggiLa Foglia Nera
Arriva il secondo romanzo del bookserial I Signori delle Balene, scritto da Alen Grana. Una saga che unisce fantasy e avventure piratesche.
LeggiBees. La fortezza delle api
Un romanzo che farà conoscere al lettore l’incredibile complessità sociale del mondo delle api.
LeggiLa carovana dei prodigi
Il secondo volume della trilogia “All’ombra dell’Impero”. Un fantasy che si svolge nei Balcani pieno di avventure e magia, al tramonto dell’impero asburgico.
LeggiUn'anima allo specchio
Il primo volume della trilogia Reminiscence, opera prima di una autrice che trascina il lettore in un fantastico viaggio nel tempo, in una altra vita della protagonista.
LeggiThe Queen Of The Tearling
La tenacia di un leader idealista nel corpo di una giovanissima donna un po’ goffa: Kelsea, l’eroina femminista. È nelle librerie italiane in un’edizione di prestigio a tiratura limitata il fantasy che ha stregato i lettori americani e l’attrice Emma Watson in una edizione con le illustrazioni a colori di Roberto Recchioni.
LeggiDue volumi: Frankenstein e Il vampiro
Gli ultimi due volumi della collana “I capolavori della letteratura horror” allegati al quotidiano Il Sole 24 Ore.
LeggiLa Danza dei Mantelli
Arriva il sesto volume della saga di Shadow Dance. Una saga che ha appassionato tutto il mondo.
LeggiPrigioniero di nessuno
Il quindicesimo volume di una serie che ha affascinato tutto il mondo: Outlander della scrittrice Diana Gabaldon.
LeggiL'avvertimento dei Grimm
Il terzo volume della serie La terra delle storie dell'apprezzato autore Chris Colfer.
Leggi