Notizie: Libri (pagina 234)
La ragazza fantasma
Tornano in azione Douglas, Crystal, Peter e Magica, ovvero i componenti della banda degli “Gli Invisibili”. Quattro ragazzi alle prese con paurose e avvincenti avventure paranormali.
LeggiIl sogno di Jessica
Jessica vive nei nostri giorni ed è una grande amica di Beatrice che vive nel 1943. Come si può essere amiche se si è divise da oltre mezzo secolo?
LeggiSenza fine
Il volume finale della serie comico paranormale iniziata con Paranormalmente.
LeggiCento racconti. Autoantologia 1943-1980
A un anno dalla scomparsa un'antologia che presenta il meglio della narrativa breve di un Maestro del Fantastico: Ray Bradbury. La presentazione del volume firmata dal suo traduttore, Giuseppe Lippi, intervistato in esclusiva per FantasyMagazine.
LeggiLa guardia della mezzaluna
Secondo volume della serie delle Repubbliche Aeronautiche. Continuano le avventure nei cieli di Martin Faliero in fuga da una Venezia senza più canali navigabili.
LeggiNuove edizioni per La Ruota del Tempo
Nuova edizione completamente rivista per i primi dieci romanzi firmati da Robert Jordan.
LeggiLa collezione Lancourt
Il primo romanzo fantastico dell'editore torinese Las Vegas, scritto da Manuela Giacchetta.
LeggiL'onda di ghiaccio
La misteriosa scrittrice Elena Kedros narra la terza avventura delle Eredi dell’Olimpo.
LeggiMemoria di luce
Brandon Sanderson conclude La Ruota del Tempo iniziata da Robert Jordan oltre vent'anni prima.
LeggiOksa Pollock e il cuore dei due mondi
La quattordicenne Oksa Pollock ha scoperto di essere la legittima erede al trono di Edefia. Ora deve trovare la strada per entrare in quel magico regno.
Leggi