Notizie: Videogiochi (pagina 233)
Arrivano i nuovi personaggi dal regno di Skylanders Trap Team
Fling Kong, Flip Wreck ed Enigma si uniscono agli altri eroi del mondo Skylanders Trap Team
LeggiDestiny - Espansione II: Il Casato dei Lupi, post livestream #3
Un nuovo livestrem sulla nuova espansione di Destiny.
LeggiDisney annuncia Disney Infinity 3.0
The Walt Disney Company annuncia che l’impero di Star Wars si unisce a Disney, Disney•Pixar e Marvel nell’edizione di Disney Infinity 3.0.
LeggiApp Disney Princess Royal Celebration
Organizza feste da sogno con Disney Princess Royal Celebrations
La regina Elsa e le principesse Ariel, Belle, Rapunzel, Merida e Jasmine arrivano sulla piattaforma iOS
Konami VS Kojima e la cancellazione di Silent Hills
L'apparente diatriba tra la casa di sviluppo nipponica e Hideo Kojima sembra aver portato alla rimozione di Silent Hills.
LeggiDestiny Espansione II e Le Prove di Osiride
Il riassunto delle informazioni salienti del livestream del 29 Aprile e un assaggio dell'evento settimanale Le Prove di Osiride
LeggiBlack Ops è tornato
Treyarch & Activision annunciano Call of Duty®: Black Ops III.
Il Sequel di Call of Duty arriva su Xbox One, PlayStation® 4 e PC venerdì 6 novembre.
Batman: Arkham Knight, il trailer All Who Follow You
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato un nuovo video promozionale di Batman: Arkham Knight. Il Cavaliere Oscuro si rivolge ai suoi alleati per chiedere aiuto e salvare Gotham City.
LeggiMad Max Gameplay Overview Trailer
Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios annunciano il trailer per il videogioco Mad Max
LeggiTeaser ufficiale “Braci” di Call of Duty®: Black Ops III 2
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo Call of Duty in attesa dell'Annuncio Mondiale il 26 Aprile 2015
Leggi