J-POP Manga approfitta delll’uscita di Devilman Crybaby su Netflix per riproporre al pubblico italiano l'originale Devilman di Go Nagai.

In un cofanetto disponibile dal prossimo 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria, saranno contenuti cinque tankōbon.

Nel corso del 2018, come annunciato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre, J-POP Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato da Go Nagai.

Nell'attesa a febbraio sarà pubblicata Mao Dante, manga rimasto incompleto di Nagai ispirato alla Divina Commedia, che di Devilman è una sorta di prequel.

Devilman è invece già disponibile libreria e fumetteria in versione Omnibus cartonata che include un intervento esclusivo dell’autore. 

Devilman Omnibus
Devilman Omnibus

La sinossi

I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze

Go Nagai, Devilman Box (1-5)

J-POP Manga – 37,50€

Sinossi

DEVILMAN crybaby

DEVILMAN crybaby

JP / 2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Masaaki Yuasa, Ichiro Okouchi

Creata da Masaaki Yuasa, Ichiro Okouchi

Reti: Netflix

Sito ufficiale: devilman-crybaby.co

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB