Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia la disponibilità di  Exodus: Dei e Re in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD e Digital HD-

Il film diretto da Ridley Scott, con Christian Bale, Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Aaron Paul e Ben Kingsley ha incassato oltre un quarto di milione di dollari al box office di tutto il mondo (Fonte Boxofficemojo).

La Collector’s Edition, disponibile anche nella versione Steel Book con un packaging da collezione, contiene moltissimi extra e materiale esclusivo che permette di esplorare i dietro le quinte del racconto storico. Il documentario Custodi dell’Alleanza racconta come Ridley Scott sia riuscito a riportare in vita l’antico Egitto con ore di riprese inedite.

Sono disponibili anche dei contenuti speciali solo per la versione Digital HD, su iTunes.

La sinossi

Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore)  Exodus: Dei e Re racconta la storia di un uomo audace che sfida con coraggio la potenza di un impero. Avvalendosi di effetti visivi all’avanguardia e dell’esperienza coinvolgente del 3D,  Exodus: Dei e Re dà una visione diversa di Mosè, del modo in cui sconfigge il Faraone Ramses fuggendo dall’Egitto con 400.000 schiavi e del terrificante ciclo di piaghe mortali che si abbattono sul paese.

CONTENUTI SPECIALI - COLLECTOR’S EDITION BLU-RAY 3D (3 dischi)

Exodus: Dei e Re
Exodus: Dei e Re
Include il film in alta definizione Blu-ray 3D, Blu-ray 2D e i seguenti contenuti speciali:

 ‘Custodi dell’Alleanza’ - Dar vita a Exodus: Dei e Re

L’eredità di Mosè attraverso i secoli 

Contenuti di approfondimento 

Scene tagliate ed estese

Commento audio di Ridley Scott e Jeffrey Caine

La Guida storica di Exodus

Esclusivo dietro le quinte: un viaggio senza precedenti tra la produzione cinematografica di Ridley Scott, con un esclusivo documentario in 7 parti per esplorare i dietro le quinte, costumi, luoghi, effetti speciali e molto altro!

CONTENUTI SPECIALI - BLU-RAY 

Include il film in alta definizione Blu-ray e i seguenti contenuti speciali:

La Guida Storica di Exodus

Scene tagliate ed estese

Commento di Ridley Scott e Jeffrey Caine

CONTENUTI SPECIALI DIGITAL HD  (Solo su iTunes)

Commento audio di Ridley Scott e Jeffrey Caine

L’eredità di Mosè attraverso i secoli 

Scene tagliate ed estese

Contenuti di approfondimento 

Dagli archivi del film

FORMATO DIGITAL HD

Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’ iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa, su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. 

Exodus: Dei e Re
Exodus: Dei e Re
Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.

CONTENUTI SPECIALI - DVD 

Include il film in standard definition e i seguenti contenuti speciali:

Scene tagliate ed estese 

Commento audio di Ridley Scott e Jeffrey Caine