La Sperling & Kupfer ha pubblicato un nuovo volume di una autrice che ha conquistato i cuori di migliaia di lettrici e perché no, anche di lettori, con i vari romanzi della serie The Selection, parliamo ovviamente della scrittrice Kiera Cass.

Apprezzata da milioni di lettori in tutto il mondo, si tratta di una serie fantastica e distopica con una forte vena di romance, ove l’autrice descrive il nostro mondo di un lontano futuro, che ha subito e sta subendo le conseguenze di una Quarta Guerra Mondiale, una quasi totale povertà di molti stati e il ritorno a un mondo diviso in caste.

Certi che i lettori abbiano letto i precedenti volumi e conoscano tutti gli avvenimenti, passiamo al volume ora in libreria che è intitolato Il mondo di The Selection (Happily Ever After: Companion to The Selection Series, 2015).

La serie era/è composta dai seguenti titoli: 

0.5. The Prince (2014) -  The Prince (solo in e.book)

1. The Selection (2012) -  The Selection

2. The Elite (2013)             -  The Elite

2.5. The Guard (2014)

2.6. The Favorite (2015)

3. The One (2014)             -  The One

3.5. The Queen (2014)

4. The Heir (2015)             -  The Heir

5. The Crown (2016)             -  disponibile negli Usa il prossimo anno

Nel presente volume sono stati raccolti i quattro racconti che spiegano meglio l’affascinante mondo creato dalla autrice e nota bene: due sono tradotti per la prima volta in italiano, e sono: The Queen e The Favorite.

A rendere ancora piuù interessante il volume la lettrice vi troverà nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella e molto altro ancora che ci faranno scoprire i vari retroscena della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo.

Un volume che completa meglio la serie rendendola ancora più avvincente ed emozionante.

La quarta di copertina

A tutte le lettrici che hanno sognato tra le pagine di The Selection, Kiera Cass regala un nuovo, imperdibile volume da collezione. E l'opportunità di ripercorrere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo. Attraverso nuovi occhi e nuovi episodi. Solo per te, infatti, oltre a quattro racconti dell'affascinante mondo di The Selection (due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favorite), ti aspettano scene inedite ed esclusive dei romanzi della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall'autrice e molto altro ancora.

L’autrice

Kiera Cass, autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, Virginia, con la famiglia.

Kiera Cass, Il mondo di The Selection (Happily Ever After: Companion to The Selection Series, 2015)

Traduzione Anna Carbone

Sperling & Kupfer – Collana Pandora – Pag. 375 – 17,90 €

ISBN 978-88-200-5929-3