Non posso credere che il giorno tanto atteso sia finalmente arrivato. Deadpool – il MIO emozionante/eccitante/risollevante gioco di azione in terza persona del SINCERAMENTE VOSTRO! Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment potrebbero avere qualcosa a che fare…

Il mio videogioco è ufficialmente arrivato sul mercato. E vi ho forse detto che si tratta di un B-B-BUNDLE DELLE FE-FE-FESTE? Sì, è corretto, perché a quanto sembra le vacanze sono vicine (noi non lo sappiamo perché festeggiamo solo il Lyndon Baines Johnson Day), ed il vostro acquisto di Deadpool arriva avvolto da una vasta gamma di omaggi:

●       Deadpool, che come abbiamo già stabilito è un videogioco sensazionale!

●       Tutti i DLC (amavo quella band!) di Deadpool includono: due mappe sfida bonus: “GRT Plaza” e “Inside the Tower.” e i costumi Uncanny X-Force e D-Pooly, per essere belliiiisssimi in Infinite Mode.

●       I miei rispetti (nessun valore monetario, non potrà essere riscattato negli USA continentali o da nessun’altra parte).

Deadpool è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in Europa. E proprio come un buon vino cabernet, è classificato PEGI 18+. Ora versiamolo sui VERI eroi: le corporation!

Il trailer