Stranger Things, la serie di fantascienza, mistero e horror che ha rappresentato una delle novità più significative nel 2016 per il mondo del piccolo schermo, si sta preparando al secondo appuntamento con il pubblico aggiornando il cast della nuova serie.

Le "stelle" della prima stagione certamente torneranno e, tra di esse, possiamo annoverare ovviamente Winona Ryder assieme al trio di ragazzini (gli attori sono Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Finn Wolfhard) e Millie Bobby Brown, l'enigmatica "eleven."

Ci sono due nuove apparizioni. L'australiano Dacre Montgomery (cui tocca anche, per inciso, il ruolo del Ranger rosso nel nuovo film sui Power Rangers) sarà Billy, un giovanotto aggressivo e audace, gran bevitore, che vedremo alla guida di macchine veloci, uno che "porta via le ragazze agli altri." E che può essere violento e imprevedibile.

Sadie Sink interpreterà la sorellastra minore di Billy, Max. Anche questo personaggio sarà dinamico e spavaldo, un po' un maschiaccio. Ma la sua storia si rivelerà complessa, e Max avrà la diffidenza tra i suoi tratti caratteristici. Sadie Sink ha già all'attivo una discreta carriera in televisione e teatro.

Nel frattempo Joe Keery, che nella prima serie interpretava il ragazzo di Nancy (sorella di uno dei ragazzini inseparabili), viene confermato tra i protagonisti principali della serie. C'è da immaginare che avrà qualche motivo di dissidio con il nuovo arrivato Billy. Diventa un "regolare" della serie anche Noah Schnapp, ovvero Will, il ragazzo scomparso della prima stagione.

I fratelli Duffer restano a produrre la serie, che vedremo nel 2017 e conterà nove episodi.