Storie di Arcadia: L'Innocenza perduta

Il libro

La nave Innocenza è sparita con tutto il carico in circostanze misteriose. Nel disperato tentativo di ritrovarla, il mercante Corrado Belmonte si rivolge al mago Julian De Silva perché la localizzi tramite una divinazione. L'esito dell'incantesimo condurrà il mago fuorilegge e la sua assistente Miriel in una avventura sul mare, tra corsari inglesi e feroci stregoni barbareschi, fino alla scoperta di un segreto inaspettato. Perché, per una volta, oro e gioielli non sono il tesoro più prezioso.

L'autore

Andrea Giusto è nato nel 1978 in provincia di Venezia, dove vive e lavora. Da tempo collabora con svariate riviste e fanzine. Per la rivista di narrativa Il Lettore di Fantasia ha pubblicato i racconti Gli Inumazionisti, Il mondo di Romeo, Il ritratto di Michal, e – suddivisa a puntate – la prima stagione della serie fantasy Storie di Arcadia.

Andrea Giusto, Storie di Arcadia: L'Innocenza perduta , Delos Digital, Storie di Arcadia 4, isbn: 9788825404609, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: