505 Games e ArtPlay hanno annunciato la disponibilità di un nuovo DLC gratuito di Bloodstained: Ritual of the Night ambientato nell’universo di Journey, il titolo di Sony Interactive Entertainment, thatgamecompany e Annapurna Interactive che si è meritato anche una nomination ai Grammy Awards.

In questa espansione crossover, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia, Luna, PC via Steam, GOG, EA Origin e Game Pass, scoprirete The Tunnels, una nuova ambientazione di gioco ispirata ai paesaggi che hanno reso celebre Journey e che conferiscono a Bloodstained un’atmosfera più contemplativa e misteriosa.

Nonostante il cambio di ambientazione, le meccaniche di gioco e di combattimento di Miriam rimarranno quelle di  Bloodstained. Sconfiggete il boss Guardian Dragon, ispirato ai temibili guardiani di Journey, e guadagnate la Sciarpa Mistica che andrà a migliorare le vostre statistiche di gioco (Defense, Int e Mind) e che fornirà ulteriore protezione dagli elementi di Fuoco e Luce.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per PlayStation 5 + PlayStation 4, Xbox Series X|S + Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam | GOG.