Jeeg Generation

Il libro

Una cadenzata loquela che affascina per il garbo e la complessità della visione, in cui i paradossi fisici sono sempre lì latenti e dove la deflagrazione emotiva avviene sulle ali di una disillusione e perfidia indotta, che toglie il fiato.

Qual è il desiderio più grande di questa generazione italiana di cinquantenni? Viaggiare nel tempo, risponderebbero probabilmente, e da lì il flusso delle osservazioni prenderebbe consistenza e rigore, e anche molto vigore.

Marco Scarlatti è un eccellente autore, caratteristica che riversa anche nella saggistica e nella capacità di analizzare finemente il mondo che ci circonda con tangibilità eterea.

L'autore

Marco Scarlatti è nato nel 1973 a Roma, dove vive e lavora. Col giallo Chi porta il serpente è arrivato finalista all’edizione 2022 del Premio Tedeschi. Ha pubblicato diversi racconti in antologie collettive e quattro romanzi: L’anno del Drago (L’Erudita, 2012), Tempo di morte, tempo di coraggio (finalista all’edizione 2015 del torneo letterario “IoScrittore”), il noir metropolitano Giovani come la notte (MDS, 2019) e il libro di fantascienza Il giorno dell’uragano (Kipple 2021), vincitore del Premio Kipple 2021. Il racconto Lo spettro dei sogni è apparso nella raccolta digitale Sorridi, bellezza! (Rizzoli, 2013).

Marco Scarlatti, Jeeg Generation , Delos Digital, non-aligned objects 7, isbn: 9788825424157, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: