Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Ludofantasy
- La Zynga in borsa!
- Il ritorno di Pathfinder
- A Lucca, Nani pistoleri e pirati steampunk...
- Il ritorno del Lupo solitario
- Arriva MostrOpoli
- Lucca Comics and Games 2011, comincia il conto alla rovescia
- Tornano i mercoledì di ruolo del Senso delle Nuvole
- CHB3 Guerra negli Inferi
- Mythos, il Gdr - Intervistiamo l'autore
- Futuro incerto per D&D in italiano?
Giochi gratis da Wild Boar
Comunicato Stampa
Wild Boar Edizioni è orgogliosa di offrirvi Dungeonslayers, un gioco di ruolo all'antica, facile da apprendere, veloce da giocare, in cui i
personaggi massacrano mostri e razziano dungeon in modo arcaico e vecchio stile.
Le regole di Dungeonslayers possono essere scaricate gratuitamente e sono sotto licenza creative commons: potete espanderle scrivendo voi espansioni e supplementi.
Pubblicato sul web in tedesco meno di due anni fa, Dungeonslayers è diventato in brevissimo tempo un autentico fenomeno, con moltissimi scaricamenti al giorno, una versione francese, una inglese e, ora, una italiana – mentre è in preparazione la versione polacca.
Grazie all'autore, Christian Kennig, che ha voluto farci un regalo per il nostro quinto anno di esistenza, Wild Boar gestisce il sito ufficiale di
Dungeonslayers per l'Italia e, fino al giorno "canonico" del nostro compleanno, il 14 marzo, il regolamento potrà essere scaricato — sempre
gratuitamente — solo dalla nostra pagina dei download (sezione Risorse del sito); dopodiché la normale licenza creative commons diventerà
pienamente attiva anche per l'edizione italiana.
La pubblicazione in questo periodo vuole anche essere un omaggio a Gary Gygax, scomparso il 4 marzo del 2008.
Perciò mettetevi la cotta di maglia e preparate la spada o il libro d'incantesimi; un altro dungeon e le sue orde mostruose aspettano il vostro ritorno!
Il gioco Dungeonslayers e lo Schermo del Master possono essere scaricati nella sezione Risorse del sito Wild Boar: www.wildboar.it/risorse.htm
Un po’ alla volta tutte le risorse (avventure, supplementi…) di Dungeonslayers verranno tradotte e rese disponibili sul sito Wild Boar.
Inoltre una sezione per Dungeonslayers sarà presto attiva sul nostro Forum: www.wildboar.it/forum
Notizie correlate
Commenti
2 Maledizione, il mio autolesionismo (perché poi non riuscirò mai a provarlo) mi impone di scaricarlo... ![]()
» postato da Barbagianni alle 15:46 del 27-02-2010
Puoi continuare la discussione sul forum



1 Stasera sperimenterò questo gdr in ludoteca! Gioco non troppo impegnativo, ma volendo estendibile a qualsiasi ambientazione!
» postato da (Luca Castrianni) alle 15:46 del 26-02-2010