Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Tim Burton e Abramo Lincoln a caccia di vampri

Il regista Tim Burton
Tim Burton, il genio dietro ad Alice in Wonderland e Timur Bekmambetov, il regista dei Guardiani della Notte e i Guardiani del giorno, lavoreranno insieme per produrre Abraham Lincoln: Vampire Hunter, film basato sul libro pubblicato nel 2009 da Seth Grahame-Smith
Protagonista del libro è il sedicesimo Presidente degli Stati Uniti, il vincitore della Guerra Civile e l'uomo che abolì la schiavitù in America.
L'uomo, la cui grandezza è stata commemorata dal monumento che domina il National Mall di Washington, nasconde però un terribile segreto: sua madre è stata uccisa da una creatura della notte. Un dramma, questo, che lo ha segnato notevolmente e che lo ha spinto a dare la caccia ai vampiri e ai loro servi umani.
Abraham Lincoln: Vampire Hunter non è il primo libro di Grahame-Smith ad approdare sul grande schermo: il suo Orgoglio e pregiudizio e zombi sarà infatti prodotto e interpretato da Natalie Portman (notizie/11487)
Per Burton quelli di Grahame-Smith non sono i primi vampiri con cui avrà a che fare: ricordiamo infatti che sarà dietro la macchina da presa per dirigere l'amico Johnny Depp in The House of Dark Shadows, film gothic horror basato sulla quasi omonina serie televisiva americana degli anni '60 (notizie/11356).
Nell'attesa che i due TB compiano il miracolo, ecco a voi l'esilerante book trailer di Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.


1 Come direbbe Fantozzi del film La corazzata Potëmkin...
» postato da MagicamenteMe alle 08:43 del 05-03-2010