A seguito di un'idea emersa qualche giorno fa nel forum, abbiamo contattato Silvana De Mari per sondare la sua disponibilità a un'intervista composta da domande provenienti dai lettori di FM e frequentatori del forum. La signora De Mari ha gentilmente accettato, perciò da oggi fino al 6 febbraio prossimo (scadenza a mezzanotte, farà fede la data di inserimento del post) potrete postare nella discussione di cui all'articolo sopra richiamato, una domanda per ciascuno, vertente sui contenuti dell'intervento radio di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa nel seguente articolo

Ancora sul genere Fantastico: Silvana De Mari a Melog

Ancora sul genere Fantastico: Silvana De Mari a Melog

Articolo di Marina Lenti Venerdì, 14 gennaio 2011

La scrittrice casertana, ospite della trasmssione di Radio 24, disserta su origini, contenuti e scopi del Fantastico.

Leggi

La Redazione si riserva di accorpare le domande simili ma non del tutto uguali e di epurare qualsiasi 'trollata' o domanda incompatibile con la buona educazione o con il tema dell'intervista.

Una volta raccolte le domande, queste verranno inviate all'autrice. Non appena torneranno le risposte sarà nostra cura pubblicare l'intervista, mettendo in fondo alla stessa i nomi o i nick di coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione.

Si tratta di un esperimento mai effettuato per FM, che potrebbe essere molto proficuo e che, se avrà successo, potrà essere ripetuto in futuro con altri autori. Contiamo sulla vostra collaborazione.