L’otto settembre 2011, al teatro Ariston di Sanremo, verrà presentato in anteprima mondiale il film Dark Resurrection vol.0 diretto da Angelo Licata e ispirato all’universo di Star Wars

L’evento, totalmente gratuito, sarà aperto a tutti i fan. Durante la serata verranno raccolti fondi per la ricerca e la lotta contro il cancro. Prenderanno parte alla première, oltre agli attori protagonisti (Fausto Brizzi, Elena Cucci, Mattia Stancanelli, Fabrizio Fenner, Nina Senicar e Daniel McVicar) numerosi volti noti dello spettacolo.

Animeranno l’evento la 501 Italica Garrison e la Rebel Legion. Presenteranno Isabella Tabarini, Nina Senicar e Sergio Muñiz.

La sinossi di Dark Resurrection Volume 0

Il Maestro Sorran, Ossessionato dalla ricerca di un antica civiltà che secondo la leggenda custodisce il segreto dell'immortalità, si imbatte dopo molti anni nel relitto della loro nave stellare più potente: La Resurrection.

Sorran ignora i pericoli e ordina alla sua squadra di attraccare. Gli esploratori e Sorran stesso, affronteranno i misteri della Resurrection e il segreto dell'origine del lato oscuro.

Il trailer