Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
La prima immagine di Biancaneve
La Relativity ha reso pubblica la prima immagine della sua Biancaneve, protagonista di un adattamento in live action della popolare fiaba europea che ha ancora il titolo provvisorio di The Brothers Grimm: Snow White.
Nel film diretto da Tarsem Singh, Lily Collins è la sfortunata principessa figlia del re di un paese lontano lontano interpretato da Sean Bean (www.fantasymagazine.it/notizie/15050/sean-bean-il-re/).
Rrimasto vedovo della moglie morta nel dare alla luce la figlia il re sposerà in seconde nozze Julia Roberts. Quando anche lui morirà prematuramente, i rapporti tra la giovane principessa e la matrigna si logoreranno fino a quando non si presenterà al castello il principe Andrew Alcott (Armie Hammer).
Gelosa della bellezza e della giovinezza di Biancaneve la matrigna, che ambisce ai favori del principe, la bandirà dal suo regno.
Nel tentativo di salvare la vita e il regno, la ragazza otterrà l'aiuto di sette nani guerrieri: Half-Pint (Mark Povinelli), Cha Cha (Jordan Prentice), Teach (Danny Woodburn), Julius (Sebastian Saraceno), Stench (Ronald Lee Clark), Butcher (Martin Klebba) e Grub (Joey Gnoffo).
Il film, le cui riprese sono già in corso in Canada, uscirà sugli schermi americani il prossimo 16 marzo, poche settimane prima di un secondo progetto ispirato alla fiaba: Snow White and the Huntsman, pellicola della Universal interpretata da Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la regina) e Chris Hemsworth (il cacciatore).
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum


