Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
Afterlife – Insieme per l’eternità

E’ uscito a inizio mese di novembre per la Mondadori Afterlife – Insieme per l’eternità, ultimo volume della tetralogia paranormal romance per young adults intitolata Evernight, scritta da Claudia Gray. Finalmente i lettori conosceranno la verità e scopriranno come si concluderà la storia d’amore tra Lucas e Bianca.
Il primo volume è stato pubblicato in Italia nel 2008 col titolo Evernight, da cui prende il nome l’intera storia, mentre il secondo libro è uscito a distanza di un anno, nel 2009, col titolo Stargazer. Grazie al successo ottenuto, nel 2010 sono stati ripubblicati nella collana Oscar Mondadori con copertina morbida e ad un prezzo economico e, nell’inverno dello stesso anno, la casa editrice ha pubblicato il terzo capitolo della saga, Hourglass.
La storia ruota attorno all’amore di due ragazzi che si conoscono fra i corridoi di un misterioso e prestigioso collegio, Evernight, e che cercano di superare numerosi ostacoli per stare insieme “per sempre”.
La trama
Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C'è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.
L’autrice
Claudia Gray è lo pseudonimo di Amy Vincent, un'autrice americana che vive a New York. Prima di seguire la carriera di scrittrice Amy ha svolto lavori di vario genere, infatti è stata: avvocato, DJ, cameriera e giornalista. Ha avuto successo negli Stati Uniti con il libro Evernight, che sarà seguito da altri 3 libri:
Stargazer, Hourglass e Afterlife. Ha scritto anche due racconti.
Si attendono altre novità in libreria.
Claudia Gray, Afterlife — Insieme per l'eternità
Mondadori — Pag. 319 — 17,00 €
ISBN: 9788804613237
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


