Terminator 3 per la squadra di Harry Potter

Un cyborg come sponsor: accordo fra il ChievoVerona e la TriStar Films in occasione del lancio del nuovo Terminator.

Luca Campedelli

Per la prima volta in Italia una squadra di calcio è sponsorizzata da una major di distribuzione cinematografica. La Columbia TriStar Films Italia è diventata infatti il partner ufficiale dell'A.C. ChievoVerona per la stagione 2003/2004, nonché main sponsor per 6 partite consecutive in occasione dell'arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Terminator 3, in cui Arnold Schwarzenegger vestirà ancora una volta i panni del cyborg. "Sono molto contento di continuare la collaborazione con il Chievo", ha commentato Paulo Simoes, direttore generale della Columbia TriStar Films Italia. "L'accordo raggiunto con Columbia TriStar Films Italia — ha affermato a sua volta Luca Campedelli, presidente dell'A.C. ChievoVerona e da tempo soprannominato 'Harry Potter' dai media (per le 'magie' del Chievo ma anche per la somiglianza con il celebre maghetto) — è motivo di soddisfazione e orgoglio per la nostra società. Esser stati scelti da una grande azienda come Columbia TriStar Films Italia è senza dubbio un grandissimo premio per gli sforzi profusi in questi anni dalla nostra società. Cosa hanno in comune cinema e calcio? Entrambi vogliono che il pubblico applauda e si diverta".

La sponsor Terminator 3 sulla maglia della squadra veronese è comparso per la prima volta ieri sera, in occasione del posticipo serale ChievoVerona-Juventus. Il film sarà nei cinema italiani a partire dal 19 settembre.

Autore: RC - Data: 15 settembre 2003 - Fonte: www.schwarzenegger.it - www.chievoverona.it

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.